AFFARE ! OTTIMO INVESTIMENTO !
Per trasformazione in :
RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE PER ANZIANI.
Situato in un Comune di oltre 40.000 abitanti nella Provincia di Monza e Brianza, Il Comune ha inoltre una posizione centrale rispetto ai principali centri abitanti della Brianza, è infatti facilmente accessibile da Monza, Lissone e Seregno .
Aree esterne 22.576 mq
Sedime edifici 2.482 mq
Superfici lorde edifici 9.312 mq
Lotto Totale 25.058 mq
L'edificio è composto da tre corpi di fabbrica disposti a forma di C posti nella porzione più a sud dell'area, ha una superficie complessiva di circa 9.300 mq suddivisi su tre piani fuori terra, un seminterrato e un sottotetto.
L'attuale destinazione può essere sostituita con una diversa destinazione specifica, sempre riconducibile al Piano dei Servizi, mediante motivata deliberazione del Consiglio Comunale e senza dover avviare un procedimento di Variante al PGT .
Al piano seminterrato si riscontra la presenza di alcuni laboratori, dei locali cucina, refettorio e mensa. E' inoltre presente uno spazio adibito a palestra.
Il Comune dove sorge la proprietà sarà interessato dalla realizzazione dell'Autostrada Pedemontana A36 - t. Lo svincolo della SS36 , distante 2 km dall'area in oggetto, sarà un'uscita della nuova infrastruttura autostradale, si segnala inoltre che A 800 metri dall'immobile è inoltre presente la stazione dei Treni.
Per manifestazione di interesse e PREZZO inviare una richiesta.
L’assistenza e la consulenza per le Aste Immobiliari sono una serie di competenze altamente specializzate nelle procedure giudiziarie delle aste,maturate in svariati anni di lavoro ed esperienze nel ramo degli incanti in tutta Italia , nata per aiutare chiunque voglia partecipare , con dei vantaggi ma soprattutto per il risvolto economico, infatti è possibile risparmiare notevolmente rispetto ai canali tradizionali delle agenzie immobiliari, riuscendo a risparmiare il 30, 40, 50 % del valore reale dell’immobile, trasformando l’apparenza in sostanza.
Mail: click per vedere